martedì 7 febbraio 2012

E VOI, COSA RIUSCITE A VEDERCI?







La struttura è instabile e la sporcizia e il degrado le fanno da contorno.

E voi cosa riuscite a vederci?

Noi ci vediamo una Biblioteca.

Insomma, la struttura esistente verrà rasa al suolo, e la nostra biblioteca ne prenderà il posto, la sporcizia sara pulita e tutto intorno ci sarà uno spazio vivibile per tutti i residenti di Meckhè.

NOI CI CREDIAMO.
E VOI?

2 commenti:

  1. Ciao,
    personalmente non so di cosa abbiano bisogno a Meckhe, ma visto l'edificio mi pare troppo grande per essere adibito solo a biblioteca. Io suggerirei una scuola con dei corsi professionali di avviamento al lavoro per ragazzi e ragazze, falegnamerie, sartorie, elettricisti... o altri tipi di mestiere che sentono essere in "calo" o mancanti nella zona.
    Altrimenti, oppure contemporaneamente un centro per il riciclaggio e il "riuso": differenziazione dei vari materiali, produzione di compost per gli orti, vetro, carta, plastica... le solite cose.. e dare nuova vita e forma agli oggetti riutilizzabili.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, bè se leggi il progetto http://helpandbirth.blogspot.com/2011/12/il-nostro-attuale-progetto.html
    capirai che si sarà una biblioteca ma non solo. Una parte sarà adibita a centro informatico che possa consentire ai giovani e alle donne di acquisire maggiori conoscenze e di sviluppare le proprie competenze anche attraverso nuove tecnologie ;)
    Help and Birth

    RispondiElimina